Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarò Breve

RADICI E RAMI

PIPINO - 14/01/2012

I rimborsi elettorali incassati dalla Lega Nord – all’incirca un gruzzolettino di otto milioni di euro – non stazionano in Padania, dove la Lega ha le radici, ma a Cipro, in Norvegia e in Tanzania, dove la Lega ha i rami. Artefice della delocalizzazione, si sa, è il tesoriere Francesco Belsito, su mandato (a quei paesi), di Re Umberto, ispirato a sua volta dall’erede al trono, Sua Altezza il Trota.
Gli investimenti, ha spiegato Belsito agli esterrefatti lumbard, non sono operazioni in paradisi fiscali, bensì “investimenti alla luce del sole”. Ma Calderoli, Castelli e Maroni, tenuti al buio di tutto, vogliono vederci chiaro alla luce del Sole delle Alpi.
A difesa dell’ operazione, Re Umberto ha rivelato d’aver messo in pratica i consigli del figlio Renzo che in materia non ha rivali. Per grazia paterna e volontà materna, il pluribocciato bamboccione di una volta è stato infatti elevato al rango di plenipotenziario del partito per le questioni economiche. “Ora – ha rivelato il papà compiaciuto – sta studiando economia e l’anno prossimo prenderà la laurea”.
Professor Monti, hai chiuso.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login