Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

LEPROTTI BIANCOROSSI

ETTORE PAGANI - 18/12/2015

vareseLasciamoli correre questi ragazzini che a un Varese deprezzato sanno dare gloria – in tono minore – ma sempre gloria scorrazzando su campetti di paesi quasi sconosciuti e contro squadrette ancor più sconosciute.

Accontentiamoci – se vogliamo – anche rispetto a un passato che al presente attuale torna difficile paragonare. Accontentiamoci, allora, senza paragoni e prendiamo atto che questi giovani scavezzacolli stanno dominando un campionato che riduttivo fin che si vuole non toglie, però,la soddisfazione di vedere i colori biancorossi sventolare lasciando gli altri a distanza tale da dovere essere costretti questi inseguitori, a cercare strumenti visivi ausiliari per vedere il bianco e il rosso appena percepibili.

Ma non solo accontentiamoci. Concediamoci una speranza in più che ci consenta di approdare a una sia pure misurata dose di ottimismo che mediocri risultati – invece di quelli attualmente trionfali – non avrebbero concesso.

Speranze, dunque, per i tifosi ma aiuto, incoraggiamento anche per la società che pur rendendosi conto dei limiti esistenti può almeno permettersi di accettare un presente al momento gradevole e che possa rincuorare i tifosi e spingere interessi sociali ad una felice ripresa. E allora accontentiamoci ma diamo anche fiato e bandiere che sventolano per incitare e soprattutto aiutare la corsa di quei simpatici leprotti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login