Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

LINEA PRIMAVERA

ETTORE PAGANI - 10/03/2017

forzavareseSi è scritto, poco tempo addietro, di situazioni societarie di oggi fluttuanti – rispetto al modo di interpretazione – e ben diverse da quelle dell’ieri. Ovvio che dal commento non potessero essere esclusi anche i fatti nostri. quelli del biancorosso calcistico compresi.

Detto questo a una critica non può non farsi seguito con un elogio: quello che si merita la squadra sul campo! Nel rispetto di un campionato non travolgente ma, tuttavia, positivo. Vadano o no in scioltezza le faccende societarie sta rispondendo una squadra in campo che merita certo buona considerazione.

Una squadra che fila dritta sul suo cammino facendo sorgere anche buone speranze per il prosieguo e, comunque, sicure lodi vivendo in buona maniera il presente.

 Anche di basket s’è già parlato. Ma qui il discorso cambia. Nemmeno Caja, per il momento, ha potuto raddrizzare una situazione che non si sa da che parte prendere. Qui più che di speranze non si può parlare oltretutto con estrema difficoltà.

 Senza esaltazioni, ma neanche depressioni del tipo sopra riferito, procedono le farfalle bustesi con qualche delusione alternata a discrete soddisfazioni. Insomma, il clima di incertezze rimane a fare rimpiangere le situazioni di potere di altre annate. C’è l’altalena ma senza pericolo, sarà opportuno, comunque, darle qualche colpo in più in direzione favorevole. Anche perché i tifosi biancorossi, proprio per merito delle “farfalle d’epoca” quelle di ieri, insomma, si sono fatti solo un gusto da palati fini.

 Chi festeggia punto e basta è il nostro canottaggio. Che non necessita proprio di torcicollo per guardare all’indietro: sguardo dritto ieri e oggi!

Organizzazione, di tutto e di più con grande valorizzazione anche delle acque del nostro lago. C’è tutto: serietà, capacità e risultati. Dieci e lode.

 Su strade percorribili le altre presenze. Onesto, nel suo ruolo, l’hockey su ghiaccio sempre indaffarato a mettere assieme volontà e tecnica pure con le limitazioni che si trascina con necessità di incrociare colori sociali con terzi (situazione, questa tipica della gran parte anche delle altre società).

 Rugby e pallanuoto navigano su terreni ed in acque piuttosto sicuri. Sommando il tutto il panorama arriva ai limiti della sufficienza. Per il momento bisogna accontentarsi. Non è gran cosa.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login