Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

NIENTE CAMBIA IN VETTA

ETTORE PAGANI - 15/12/2017

juveZero a zero. Meglio per l’Inter, ovviamente. Per la Juve l’occasione è mancata. Occasione, poi, solo nel rispetto del modo di dire perché tutto sommato in un derby ci può sempre stare: perché, ancora, l’avversaria era di assoluto rispetto e perché quanto a campionato di sostanziale non cambia nulla.

Certo che la bilancia della soddisfazione del gusto pende in particolare verso il neroazzurro, soprattutto, per i tifosi che, intanto, continuano a vedere i loro colori sventolare sulla vetta.

Insomma. Un po’ più per l’Inter e un po’ meno per la Juve ma il risultato va bene anche per altri di primo piano che non vedono fughe in avanti.

Quanto alla validità del risultato non può proprio dirsi che l’Inter abbia meritato più di tanto anche se è vero che anche i bianconeri non sono stati stratosferici ma sicuramente più determinati verso un tentativo di una vittoria.

L’Inter è stata solo brava nel difendersi anche grazie all’impeccabile e splendido estremo difensore che l’allenatore del Napoli, dopo lo zero a zero tra la sua squadra e l’Inter, ha definito il miglior portiere del momento.

Un pari – si diceva – utile omaggio anche per gli altri contendenti, Napoli e Roma, che più di un pareggio non sono riusciti a portare a casa.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login