Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

QUI TUTTO BENE

ETTORE PAGANI - 09/11/2018

basketSituazione da firmare. Si allude ai risultati dello sport varesino della recente settimana. Risultati concretatisi, in generale, con un en plein pressoché totalmente positivo.

Per cominciare forse anche spinte dalla stupenda vittoria delle loro colleghe in azzurro, le farfalle hanno ottenuto uno splendido successo con un 3-0 in casa della Zanetti. Una vittoria che anche alla luce dei risultati ottenuti dalle bustocche in pre-campionato (buoni ma ancora in fase di preparazione) non dava garanzie di sicura tranquillità.

A bissare la pallavolo ha provveduto la Openjometis nel basket sempre con risultato felice. Non è solo il fatto di avere battuto Trento che conta ma – cosa che vale molto di più – è la sensazione di una buona sicurezza in ogni reparto così come a conferma della validità (tutt’altro che di nuova scoperta) di una guida dalla panchina.

Non poteva accettare di essere iscritto sulla lavagna dei cattivi il Varese calcio che cerca di remare nel modo più efficace e sia pure a denti stretti ha trovato un utile successo agganciandosi agli altri.

Resta un ultimo capitolo positivo che viene dall’hockey su ghiaccio ben presentatosi alla guida del nuovo allenatore Da Rin battendo l’Appiano e recuperando in fase di speranza dopo che a un inizio favorevole di campionato aveva fatto seguito una serie di dure sconfitte.

Stiamo ora a vedere il futuro ma per il momento la “settimana grassa” va sottoscritta e controfirmata.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login