Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

ANCORA MARQUEZ

ETTORE PAGANI - 31/05/2019

marquezPiù falso e mentitore sul futuro l’inizio del  mondiale  moto Gp  non avrebbe potuto  essere. Tre gare  con tre vincenti diversi con bandiera anche tricolore.

Un sogno! La possibilità   di pensare a battaglie e  a  risultati diversi senza il  pericolo di una  “monotonia”.

Tre gare e il sogno svanisce, rimane l’interesse non privo di soddisfazione per le piazze  ma con la necessità di continuare in fatto di vittorie della presenza del mostro mangiatutto Marquez con ripetizione dell’inno spagnolo.

Insomma visti i successi di Dovizioso e Rins  qualche speranza   si    sarebbe anche   potuta coltivare – ovviamente – senza propendere per il riprodursi di  quell’altro  mostro di  un tempo – Valentino –  non lontano ma fuori ora da vittorie.

Però è pacifico che pure ai tempi di Agostini o di Rossi la monotonia  era puntualmente presente, con piacere per i nostri  campioni con percorsi addirittura dedicati  ai loro nomi  come quello di Fiume  diventato  anche per gli indigeni “percorso Agostini”.

Dietro Marquez i buoni piazzamenti degli altri consentono  punti della classifica del mondiale ravvicinati. Ma davanti al mostro, salvo imprevisti, non resta che inchinarsi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login