Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

FARFALLE TENACI

ETTORE PAGANI - 05/12/2019

farfalleVita dura quest’anno per le Farfalle di Busto Arsizio, con quel Conegliano che comanda con tranquillità la classifica e le altre vicine l’una all’altra con movimenti ancora da stabilizzare.

Tra queste Busto sembra prevalere con qualche comprensibile difficoltà su un Novara del resto più difficile da affrontare delle altre.

Allo stato, il posto in classifica vicino alla vetta delle bustesi è più che meritato anche se la distanza dal primo non è indifferente.

A oggi, in ogni caso, il percorso effettuato è senza dubbio apprezzabile e tale da meritare un elogio anche se la possibilità di arrivare in vetta pare esile.

D’altra parte viene logico e senza difficoltà apprezzare la compagine veneta che già da qualche anno vola con acquisti di classe tra cui più che efficiente quello di una Egonu, notoriamente punto di forza anche della Nazionale. Forse per Busto la strada del primato potrebbe essere più aperta verso la Cev: una porta che dalle bustesi è già stata percorsa in passato con esito stupendo.

Comunque sia un voto alle Farfalle non può essere che una volta in più di eccellenza.

Accantonando ogni possibilità al campionato si potrebbe continuare a sperare per la Coppa Cev che in definitiva presenta decoro più che eccellente.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login