
Premessa. Sono un elettore di centro sinistra e dunque non ho alcun pregiudizio nei confronti della amministrazione comunale guidata dal sindaco Galimberti. So riconoscere gli sforzi per cercare di trasformare in meglio Varese, ma resto amareggiato quando vedo situazioni come quella illustrata nella foto. Siamo in via Adamoli, zona Biumo, zona già sotto pressione per il progetto di pista ciclabile. All’angolo un negozio cinese e poi un centinaio di metri in stato di abbandono con odori poco raccomandabili e rifiuti di ogni genere accumulati nel tempo. La città si migliora anche con la ordinaria pulizia.