Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lettere

RITORNO IN CAMPO

- 08/03/2020

Caro Presidente Conte, sono un medico di 66 anni, specialista in Medicina Interna, in pensione ma ancora attivo come libero-professionista nonché impegnato come Presidente di una Fondazione che gestisce una storica RSA della mia città, Varese.
Qualche giorno fa il prof. Francesco Dentali, Direttore del Dipartimento di Medicina Interna della ASST Sette Laghi, che comprende l’Ospedale di Varese più alcuni altri ospedali della Provincia, mi ha chiesto se fossi stato disponibile a collaborare come medico con il suo Dipartimento per far fronte all’emergenza corona-virus, proponendomi la possibilità di un contratto libero-professionale.
Ho iniziato così a prendere in considerazione la cosa, ma con qualche titubanza, dovuta alla difficoltà ad inserire questo nuovo impegno tra tutti quelli già in atto.
Dopo aver ascoltato il suo messaggio di sabato 07 marzo alla Nazione ed apprezzato la sua pacata fermezza, ho deciso di seguire Lei Signor Presidente su questa strada impervia che stiamo percorrendo e di dare il mio contributo di medico all’Ospedale della mia città.
Nei prossimi giorni perfezionerò la cosa e spero quindi di scendere anch’io in campo al più presto, unito idealmente a Lei e al Presidente Mattarella, a coloro cioè che stanno guidando con autorevolezza l’Italia in questo momento così difficile.

Guido Bonoldi

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login