Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Politica

PRIMARIE/4 SCEGLIETE GALIMBERTI

CARLA E FRANCESCO ALIVERTI - 04/12/2015

galimbertiSiamo una casa famiglia della provincia di Varese, la casa Gabriele Arcangelo, che accoglie minori in difficoltà. Quando nel 2011 abbiamo avuto problemi di natura legale nella realizzazione della nostra opera, abbiamo avuto l’occasione, attraverso un amico comune, di contattare l’avvocato Davide Galimberti. Da subito ci ha colpito la sua disponibilità a mettere a disposizione la sua professionalità in modo gratuito.

Successivamente ci siamo incontrati di persona e siamo rimasti colpiti dalla sua curiosità di conoscere la nostra realtà e questo nel tempo ha costruito un rapporto umano di amicizia.

Frequentandolo poi per ragioni dovute all’assistenza tecnico-giuridica, che ci ha offerto, abbiamo avuto occasione di apprezzare la sua umanità. Si è molto interessato, non solo all’esperienza della nostra casa, ma anche ad alcune situazioni di ogni membro della nostra famiglia. Ciò ha creato una cordialità di rapporti che sta durando nel tempo e che accompagna la nostra esperienza, cui lui si è dimostrato molto sensibile e disponibile.

Riteniamo che l’avvocato Davide Galimberti sia perciò persona votata al bene comune (tale bene comune è costituito innanzitutto dalle famiglie, che sono il luogo dell’educazione della persona e, quindi, l’aiuto primario alla crescita dell’individuo) e quindi per noi particolarmente idonea ad assumere anche responsabilità amministrative, con particolare riferimento ad esperienze segnate da una forte carica educativa.

Famiglia Aliverti
Carla e Francesco

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login