Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Agenda

PATRONALE DEI GIORNALISTI

- 19/01/2021

La festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sarà celebrata sabato mattina – 23 gennaio – con una Santa Messa che quest’anno, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, si terrà alle 10 nella Basilica di San Vittore e sarà presieduta da mons. Giuseppe Vegezzi, vicario episcopale della zona di Varese insieme al prevosto di Varese, mons. Luigi Panighetti e al direttore di Radio Missione francescana, padre Gianni Teruzzi.

Sono inviatati in particolare giornalisti, operatori della comunicazione e tutti coloro che sono impegnati nel mondo dell’informazione.

Sempre in occasione della festa dei giornalisti venerdì 22 alle 21 si terrà via zoom l’ultimo degli incontri sulla comunicazione organizzati da Rmf e della Chiesa varesina. Relatore di “I NUOVI SCENARI. IL MONDO INTEGRATO DELL’EDITORIA” sarà Alberto Contri, docente di comunicazione sociale allo Iulm, già presidente di Pubblicità progresso e autore del libro “McLuhan non abita più qui?”.

L’incontro, che sarà trasmesso anche sul canale Youtube di Radio missione francescana, sarà introdotto e guidato da Gianfranco Fabi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login