Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

MERCATO DA RIVEDERE

ETTORE PAGANI - 17/01/2020

calcioTempo di attese. Da Babbo Natale e dalla Befana. Ma c’era un altro campo da tenere in considerazione: quello degli scambi o, comunque, degli arrivi calcistici. Quanta attesa a riempire pagine e chiacchierate televisive, molto più per la verità di quanto si sia verificato con nomi a go go finiti più in smentite che in concretezze, prescindendo da tutto il resto.

Parliamoci chiaro, a tenere desta l’attenzione a tutto spiano sono stati un paio di allenatori a far bella figura e sopra le attese. Quello nerazzurro milanese (Conte) e quello in biancoceleste laziale (Inzaghi). Null’altro da aggiungere che non fosse già ampiamente atteso. Sembra il contrario quanto a progressi: si parla di Milan o di Napoli.

C’è ancora tempo a disposizione lasciando un parziale spazio per la gloria di Ibra, un acquisto passato in rosso-nero dopo qualche tentennamento, ma di chiara necessità per una squadra assolutamente priva di gioco che non poteva non cercare un giocatore che fosse – anche se in solitudine – in grado di farsi notare. Dunque allo stato attuale un mercato tentennante evidentemente anche di soldi, fatta salva la prestigiosa Atalanta che ormai non costituisce più una novità anche senza vuotare la borsa.

Il mercato per adesso – si diceva – è ancora tutto da farsi, constatazione che c’è ancora insomma buon tempo per le chiacchiere.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login