Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

ALTALENA

ETTORE PAGANI - 19/03/2021

uybaCattiva strada della UYBA sulla via della Coppa Italia, subendo una battuta da parte del Conegliano. Situazione in fondo logica e comprensibile visto che i veneti erano e sono imbattibili.

Un feroce 3 a 1 ha fatto sì che le bustocche perdessero qualsiasi possibilità nel confronto diretto con il Conegliano: difficile che, pieno di capacità, si faccia superare da qualsiasi avversario.

La Uyba ha dovuto accontentarsi di un buon recupero dopo la lunga strada di svantaggi che aveva accumulato nella prima parte del torneo dove come è noto Busto era rimasta confinata in una classifica piuttosto malandata.

Niente da fare quindi incontrando le ben diverse capacità del Conegliano.

Come consolazione potrebbe essere presa la buona prestazione dell’Uyba nella CEV dove la squadra di Busto ha sempre trovato un passaggio molto capace e molto ben premiato.

Rimane insomma una soddisfazione non di poco conto che lascia aperte le porte ai “nostri” che possono sicuramente essere favoriti nel prosieguo.

Per il resto non manca che continuare a dolersi dell’inizio sfortunatissimo dei bustesi. Messi in buona posizione nella CEV, si sta a vedere fin quando il recupero in campionato potrà verificarsi.

Anche perché il lavoro da fare non è indifferente: l’impresa è difficile. Ma non si sa mai.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login