Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

VARESINA RESILIENTE

ETTORE PAGANI - 12/03/2021

bettoleLa Società varesina incremento corse cavalli ha confermato il suo ruolo determinate nella gestione della stagione ippica all’ippodromo delle Bettole.

Nonostante le difficoltà e le limitazioni imposte dalla pandemia, la società è stata in grado di organizzare la stagione invernale 2021 delle corse che si è tenuta tra il 13 gennaio e il 3 marzo durante otto giornate con cinque competizioni ognuna, forzatamente senza pubblico e alla sola presenza degli operatori.

Gli amministratori della società non si sono dunque lasciati intimorire e, forti dei finanziamenti statali che hanno ripianato le perdite dell’anno passato, hanno saputo far fronte alla situazione, nella speranza che da Roma possano arrivare in futuro altri denari giustificati dal gran lavoro svolto e in programma.

Con coraggio hanno programmato la tradizionale sessione estiva, che partirà il 3 luglio per un totale di quindici giornate di corse, alle quali faranno seguito altre cinque sessioni autunnali tra novembre e dicembre.

In tutto questo, la qualità dei contendenti in pista è e dovrà sempre rimanere alta per soddisfare le aspettative generate da un simile impegno.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login