Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

SALITE, DISCESE

ETTORE PAGANI - 05/03/2021

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Non sempre le ciambelle riescono con il buco. Si usa dire e, con l’eccezione della Brignone che ha recuperato smalto dopo una situazione travagliata, il resto dello sci italiano ha fatto pochino quest’anno.

Al netto del fermo della Goggia per incidente, i risultati sia della squadra femminile che di quella maschile sono stati al di sotto delle aspettative.

Nelle nostre bellissime valli hanno risuonato applausi ed incitamenti che tutto erano meno che italiani.

Solo la valdostana ha portato un po’ di italiano tra tanti stranieri.

Conviene allora cambiare argomento e tornado al pallone l’Inter ha dimostrato di poter confermare la sua condizione favorevole mantenendo il Milan a distanza.

Il Milan ha dato segni di resurrezione andando a vincere su un campo non facile come quello romano, con disappunto degli anti-milanisti che lo vedevano già sconfitto e in serie negativa.

Naturalmente non saranno felici gli interisti che, dalla loro situazione favorevole avrebbero visto con una maggiore tranquillità una sconfitta rossonera sul campo romano.

Dunque, ferma la validità dell’Inter del momento, merita elogio il recupero di un Milan che dopo il trionfo neroazzurro poteva considerarsi in pessime acque.

Resta fermo il successo degli attuali capolista, ma merita sicuramente un elogio anche quello dei loro “cugini” che su un terreno come quello romano avrebbero potuto ingigantire la vittoria romana del pomeriggio domenicale.

Tutto sommato quindi un recupero dei milanisti merita un elogio che ai più pareva cosa non probabile una volta resosi noto il responso del pomeriggio e prima che lo stesso fosse ribaltato nella serata favorevole ad un recupero.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login