Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

PARTITE RIVELATRICI

ETTORE PAGANI - 08/01/2021

calcioSeguo la ripresa di calcio con una certa curiosità, grande in qualche caso.

Le squadre di testa devono affrontare sfide particolarmente interessanti per dimostrare che possono mantenere quanto di buono hanno conseguito, nonostante il fermo delle gare.

Non dovrebbe essere particolarmente difficile il compito della capolista con il Benevento che pur giovandosi del proprio campo di gioco non dovrebbe costituire ostacolo particolare.

Altrettanto dovrebbe essere per l’Inter che dovrà combattere su un terreno non difficile e non pericoloso nonostante la nevicata che nel frattempo si è verificata.

Insomma con il Crotone i nerazzurri dovrebbero farcela senza scivolare.

Insomma i movimenti “sotto guardia” non dovrebbero dar luogo a situazioni aspre e pericolose.

C’è poi tutto il resto da vedere con particolare interesse. Per esempio sarà utile prendere atto di alcune situazioni di cui si era previsto un risultato diverso dall’attuale.

Sarà utile vedere, per esempio, quale sarà il vincitore tra Sassuolo e Atalanta o se non altro prendere atto di un certo crescente bisogno di maggior forza soprattutto da parte dell’Atalanta che nel presente campionato si è discretamente allontanata da quello che aveva fatto in quello precedente.

A sua volta il Sassuolo ha azionato freni fin troppo stridenti dopo aver dimostrato di essere una compagine che non scherza.

Prese di posizioni interessanti ma anche difficoltose per il Sassuolo rispetto alla Roma che dovrebbe avere avera facilità ad affrontare la Sampdoria.

Sarà anche particolarmente interessante da vedere quanto di buono abbia un alternante Napoli sia pure con un compito non facile dovendo avere un certo rispetto per il Cagliari che dopo la partenza è in una fase discutibilmente depressa.

Interessante anche e da tutti considerato di particolare interesse la Juve che ha sinora continuato a segnare il passo sbagliando completamente ogni partita.

Insomma i dubbi non mancano, anche se la partita della giornata dovrebbe essere quella tra Atalanta e Sassuolo, due squadre che hanno vestito abiti principeschi ma che devono ancora da dimostrare quale sia la più meritevole tra i due.

Tutto sommato l’interesse maggiore dovrebbe essere quello di metà classifica per tale intendendosi anche quello di una Juve strana a presentarsi e difficile da capire.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login