Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

SPERPERI NERAZZURRI

ETTORE PAGANI - 15/01/2021

interAlla ripresa della serie A cose strane e per buona parte da non aspettarsi.

La fase meno prevedibile quella dei neroazzurri dell’Inter: sia pure con massimo rispetto per l’avversario fruivano di un favore di aspettative che sono andate all’aria con una sconfitta da parte di una Sampdoria certamente non trascendentale.

L’altra parte imprevista come risultato è il ko del Milan capolista che deve subire dalla Juve mentre quasi tutto volgeva a suo favore.

Le due situazioni impongono però una precisazione: l’Inter non si capisce come non avrebbe potuto non vincere l’incontro con i genovesi mentre il Milan era piuttosto mal messo in partenza stante un certo numero di titolari rimasti fuori classifica. Quindi peggiore il voto contro l’Inter che non contro il Milan pronto a sfornare le proprie possibilità di cattivo risultato.

Comunque sia la situazione momentanea si è ribaltata ma soprattutto è da insistere sulla illogicità dei neroazzurri che affrontavano un avversario che sicuramente avrebbe dovuto essere inferiore.

Quindi la classifica cade in incertezza e tutto è da rivedere. Il resto doveva essere superabile anche se si è visto maturare qualche risultato positivo che alla vigilia era stato tranquillamente accantonato.

Questo quel che risulta ai piani più alti della classifica anche se qualche altra discutibile situazione si è potuta verificare come per esempio la sconfitta del Napoli non certo prevedibile essendo la Spezia non avversario insuperabile.

E qualcos’altro del genere che non aveva da porsi come frutto di un importate vittoria o sconfitta.

Tutto da rivedere quindi.

Lasciando posto ad altri attori e cambiando strada, il Varese calcio ha subìto l’ennesima sconfitta.

Nuovamente perdenti, insieme al calcio, si diceva, sempre in casa, quelli dell’Hockey su ghiaccio.

Insomma ancora tristezze con un’unica eccezione finalmente nella pallavolo che ha lasciato la negatività assoluta per passare nella positività.

Insomma qualche inciampo nel calcio più importate e per il resto ben poco.

Questo il risultato generale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login