Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sport

IPPICA ALLE BETTOLE E BASKET

ETTORE PAGANI - 24/06/2016

bettoleChe la “Varesina” debba rimboccarsi le maniche per avere certezze definitive sulla composizione di un programma di corse a pochi giorni dall’inizio di una riunione è discretamente indicativo di quale sia la misera situazione dell’ippica nazionale. Di riflesso, però, è l’andata in porto di una navigazione tra una burrasca e l’altra induce a soddisfazione.

E così anche quest’anno Le Bettole apriranno i pur sempre piuttosto arrugginiti battenti. Si comincerà il 30 giugno e si finirà il primo settembre attraverso quindici giornate: 30/6; 2-9-13-16-23-27-30 luglio; 6-13-17-20-24-27 agosto e 1 settembre. Tutte le riunioni si terranno di sabato e, secondo ormai consolidata consuetudine in notturna.

Di particolare interesse, non solo per gli ippofili ma anche per gli amici del basket, dovrebbe essere la serata del 2 luglio che vedrà ospiti della Varesina vecchie glorie della Pallacanestro Varese (ospite certo Manuel Raga) ripetendosi, così, un evento, già di ottima riuscita, di anni addietro.

Come sempre la corsa di maggior dotazione (€.30.300,00) sarà il G.P. Città di Varese(27/8) mentre, con pari moneta (€.24.200,00) saranno i premi Benetti (2/7) Ermolli (13/7) Borghi (30/7) e Novella (6/8) mentre, essendosi ridotta la dotazione del “Criterium”, quella che in passato era una delle prove più importanti della intera riunione passerà in secondo piano.

Insomma sia pure tra una burrasca e l’altra, come si diceva, si continua a navigare.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You must be logged in to post a comment Login